ciao a tutti mi piacerebbe poter sfruttare al meglio il nuovo hub m3 che mi arrivera’ mi piacerebbe poter installare attraverso lo spioncino della mia porta di casa blindata una microtelecamera capace di interfacciarsi tramite tecnologia matter e rilevarmi la presenza di persone davanti alla porta di casa e nel caso inviarmi le immagini rilevate ed eventualmente crearmi delle azioni mirate tipo simulare la presenza di persone rumori ecc ecc
Aqara Smart Video Doorbell G4 - Ha una versione specifica per installazione nel foro dello spioncino e supporta Matter over Thread e’ vera questa informazione e cosa ve ne pare ?
grazie fatemi sapere levideo
Attualmente Matter non supporta lo streaming video delle camere o dispositivi simili. Ok un futuro aggiornamento sarà possibile ma non c’è una data di rilascio per questa funzionalità tramite Matter. Bisogna solo aspettare.
Ciao sei veramente preparatissimo in materia, speriamo che implementino lo streaming a breve, sarebbe bello stimolare non tanto Aqara ma il consorzio Matter per spingere a nuove funzionalità come questa in particolare.
Chissà che insieme non troviamo il modo.
Grazie mille ciao Levideo